Descrizione
AVVISO PER CONCESSIONE TEMPORANEA (dal 01.02.2025 al 31.12.2025) DI N.12 POSTI AUTO NELL’AREA DI VIA SANTA VALERIA N. 48 (ex Ristorante da Bruno)
In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 2 del 21.01.2025, resa immediatamente eseguibile
SI RENDE NOTO
che il Comune di Rezzago intende assegnare in concessione, per il periodo dal 01.02.2025 al 31.12.2025, n. 12 posti auto nell’area di via Santa Valeria n. 48 (ex Ristorante da Bruno).
I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita domanda come da schema allegato (All.1).
Per l’assegnazione verrà utilizzato il seguente criterio:
ordine cronologico di arrivo delle domande al protocollo comunale.
Gli assegnatari dovranno versare il canone di €. 70,00 e alla scadenza della concessione dovranno lasciare libero il posto auto.
Le condizioni della concessione sono le seguenti:
1) ogni posto auto deve essere utilizzato esclusivamente per il parcheggio dei soli veicoli a motore autorizzati (motocicli, autoveicoli e cabinati di portata utile inf. a 35 q.li);
2) il Comune non assume alcun obbligo di custodia e di riconsegna e, di conseguenza, non è responsabile per sottrazioni o danni ad opera di terzi;
3) all’interno del parcheggio la circolazione va effettuata esclusivamente a passo d’uomo. E’ vietato in particolare:
a) effettuare lo scarico ed il deposito di oggetti di qualsiasi specie, e soprattutto di oggetti infiammabili;
b) effettuare rifornimento di carburante, eseguire riparazioni, cambio d’olio, lavaggio del veicolo ecc. e comunque versare liquidi di qualsiasi genere;
4) ogni interessato potrà richiedere un massimo di n. 2 posti auto.
Allegato 1: domanda di assegnazione posti auto